smart E-Bike

Open Your Mind

smart E-Bike
Open Your Mind

Smart ti offre uno strepitoso esemplare di bicicletta elettrica, progettata nei minimi dettagli per andare incontro alle esigenze di chi desidera una vita ecosostenibile, sostituendo la bicicletta all’auto o alla motocicletta.

La Smart eBike è il nuovo leader della mobilità sostenibile ed è disponibile in due versioni: bianco “crystal white”, con dettagli in verde e grigio, e “dark grey matt” con dettagli in arancione.

Nella creazione dell’eBike, Smart ha voluto utilizzare il suo inconfondibile stile che già caratterizza le Smart Fortwo e Forfour, con due tipologie di materiale e due diversi colori: l’alloggiamento della batteria è costruito in materiale sintetico ed è in contrasto cromatico con il telaio in alluminio.

La grande innovazione sta nelle prestazioni di marcia, il conducente infatti può stabilire la potenza che il motore elettrico deve utilizzare, impostandola semplicemente con il pulsante presente sul manubrio. Sono disponibili quattro livelli di potenza, il livello più potente è il quarto e fornisce la potenza massima di ausilio alla forza muscolare. Una batteria completamente carica più arrivare fino a 100 km.

Con la Smart eBike avrai la possibilità di rigenerare l’energia durante le frenate e convertirla in energia elettrica ricaricando automaticamente la batteria.

Si tratta di un mezzo attento alla sostenibilità ma anche ai bisogni dei conducenti, a tale scopo Smart ha installato l’interfaccia USB di serie che permette di collegare numerosi dispositivi mobili.

Vieni a scoprire la nuova Smart eBike a Bergamo, presso la sede di Orio al Serio.

Cerca